top of page
Radio Telescope Antenna

Elettrosensibilità

Un problema mondiale di cui nessuno parla!

segni e sintomi elettrosensibilità.jpg

Premessa 

Se riuscite a dimostrarci che ciò che è scritto qui sotto non è vero.. forniteci le prove . 

DA SAPERE:

La “nuova” tecnologia installata sul territorio Nazionale, Europeo (ed in ogni paese del mondo), sta creando campi elettromagnetici con effetti biologici complessi e inquietanti sulla popolazione.

Tutte le antenne della telefonia e i relativi impianti installati, (con o senza verifica “certificata”) emanano microonde modulate a impulsi che possono comandare schemi cerebrali specifici. (Oltre a dare il segnale ai cellulari)

I campi magnetici a bassa pulsazione, alterano qualsiasi funzione nel cervello, quindi emozioni, intelletto e personalità .

Questa tecnologia “non Invasiva” (sono frequenze specifiche in mezzo ad altre frequenze specifiche per i telefoni cellulari) possono alterare e modificare silenziosamente stati di coscienza. Le persone sono soggette a remote alterazioni dell’umore e della coscienza. Alcuni tipi di segnali elettromagnetici deboli funzionano esattamente come i farmaci. Altri lavorano su determinate parti del corpo.

In questo momento questa tecnologia è un “arma” neurale a controllo remoto, che lavora [il cervello e gli organi] della popolazione. (A nostra insaputa!)

Il fatto che il 99% della popolazione non senta nulla e non si accorga di nulla, non significa che queste frequenze non lavorino anche su di loro. Anzi, il fatto che ci siano anche problemi improvvisi di salute mai avuti precedentemente (anche nelle fasce di età giovanili) può essere considerato un dato allarmante.

Questo è ciò che sta succedendo già da qualche periodo, in modo più o meno intenso di zona in zona . Ci sono le prove scientifiche e i brevetti depositati per ciò che è stato superficialmente descritto.

Non ci sono leggi che possano vietare questo uso improprio di tale tecnologia a livello Italiano e Europeo (o nel resto del mondo)

Come fermare ciò che sta silenziosamente succedendo?

 

E’ necessario introdurre una legislazione.

I Governi e le Istituzioni non rispondono! Gli enti preposti al “controllo” si limitano a misurare l’intensità di queste frequenze che non superino i “limiti di leggi” di oltre 20 anni fa. (Limiti aumentati in Italia da 6 a 15V/m, il 24 marzo 2024) senza eseguire un “analisi di spettro”e senza dare la minima importanza agli effetti nocivi di questa tecnologia sulla salute delle persone.

NB: Queste antenne sono in grado di manipolare a distanza il sistema nervoso umano, causare torture fisiche, confusione mentale o la morte di persone, senza lasciare alcuna prova del reato commesso, quindi è necessario introdurre una legislazione. Una parte della legislazione, dovrebbe comprendere anche il divieto di uso di tali tecnologie per le agenzie di sicurezza dello Stato, perché il loro possesso è in netta contraddizione con le costituzioni democratiche degli Stati membri dell'Unione Europea.

 

bottom of page