Cosa possono fare queste antenne?
- ShenPlanet
- 27 ott 2024
- Tempo di lettura: 4 min
Aggiornamento: 19 feb

Ormai sono ovunque, in città sono ogni 100/200 metri fuori dalle città si trovano in linea d'aria a 1/2 km. Nelle vallate e in montagna sono posizionate in posti strategici per poter trasmettere anche nei boschi e nelle case isolate.
Sono state messe in modo esponenziale e pianificato, in tutto il mondo.
Sono Antenne Telefoniche che trasmettono le varie frequenze ai nostri" device" (2/3/4/5 G) e non solo....
La seguente è una tabella riassuntiva dei possibili...

NB: Se riuscite a dimostrarci che ciò che è scritto qui sotto non è vero.. forniteci le prove .
COSA POSSONO FARE QUESTE ANTENNE?
Possono creare Onde magnetiche ELF
Le onde magnetiche ELF possono influenzare le onde cerebrali ... I campi magnetici rotanti ELF hanno un effetto molto marcato sul cervello.

Le microonde modulate a impulsi
(come quelle usate per i telefoni cellulari) possono, se modulate con ELF, imitare schemi cerebrali specifici che cambiano il comportamento delle vittime premendo un interruttore. (Gestione tramite IA)
È stato scoperto che la polizia del Regno Unito, come l'MI5, utilizza la frequenza di 450 MHz (legalmente consentita dalla polizia) per il controllo comportamentale.
Un vasto catalogo di frequenze di controllo mentale sono nella gamma MHz, sono state misurate frequenze radio FM, TV e telefoni cellulari, che vengono utilizzate per controllare, uccidere o disabilitare le vittime: 147, 153, 197, 199, 447, 453, 456 , 466, 853, 883, 884, 887 ...
I sintomi possono essere depressione, pensieri confusi, perdita di memoria, stress, incapacità di far fronte, comportamento maniacale, schizofrenia, esaurimenti nervosi, collasso fisico, danni al cervello e al sistema nervoso, attacchi di cuore, cancro.
Le frequenze ELF di particolare interesse sono 6-10 Hertz.
Queste frequenze sono le stesse di quelle prodotte dal cervello umano negli stati theta e alfa.
In generale, specifici intervalli di frequenza delle onde cerebrali possono essere associati all'umore o ai modelli di pensiero. Le frequenze inferiori a 8 Hertz sono considerate onde theta.
L'uso di queste frequenze può far diventare apatiche intere popolazioni quando ritenuto necessario .
Queste frequenze specifiche sono associate al pensiero creativo e perspicace.
Quando un artista o uno scienziato ha l'esperienza "aha", ci sono buone probabilità che sia in theta.
Le frequenze alfa vanno da 8 a 12 Hertz e sono comunemente associate a stati meditativi rilassati.
La maggior parte delle persone si trova in uno stato alfa durante il breve periodo immediatamente prima di addormentarsi. Le onde alfa sono più forti durante quello stato e quando siamo mezzi addormentati e mezzi svegli.
Le frequenze beta (superiori a 12 Hertz) coincidono con il nostro pensiero analitico più "sveglio".
La maggior parte delle ore di veglia degli adulti umani sono trascorse nello stato beta.
I numeri di frequenza, di seguito, sono in Hertz (cicli al secondo):
1 Hz - Circa. inizio delle onde cerebrali 6,66 Hz - Onde cerebrali Theta7,85 Hz - onde cerebrali alfa15,7 Hz - onde cerebrali beta30-30,56 Hz --- Stazioni VLF governative 32-33 Hz - Stazioni VLF govern in ative 34-42 Hz - Stazioni VLF governative
50 Hz - Circa. Limite superiore delle frequenze delle onde cerebrali 60 Hz - Produce un SUONO ACUSTICO ....
Quindi il fatto che l’antenna / antenne della telefonia misurate/monitorate anche se non superano il V/m stabiliti per legge , possono trasmettere qualsiasi frequenza.Possono essere utilizzate per altro a l’insaputa di tutti.E se è questo che fanno, ora bisogna solo avere le conferme con una misurazione adatta.
Aspetti epidemiologici
tra studi epidemiologici e medici Le onde elettromagnetiche di differenti frequenze interagiscono in diversi modi con i sistemi biologici, come piante, animali o esseri umani. Gli effetti biologici, strettamente dipendenti dalla frequenza, variano a seconda del parametro preso in considerazione e del bersaglio.
In particolare gli studi distinguono tra effetti termici, dove il bersaglio è l’intero corpo o un singolo organo e il parametro studiato è la potenza assorbita per unità di massa, ed effetti specifici, quelli che si studiano a livello cellulare o molecolare.
CURIOSITA'
Nel 1977, la CIA contattò Margaret Thatcher e le diede tutte le informazioni dettagliate sulle frequenze ELF, incluso come indurre paranoia (4,5 Hz), depressione (6,66 Hz), rabbia maniacale (11,3 Hz) e manifestare vari problemi di salute in situazioni fastidiose o indesiderate sulle popolazioni .
Una ricerca risalente al 1976 mostra che queste cose erano conosciute più di trent'anni fa.
Le frequenze e le intensità utilizzate dai telefoni cellulari, 1800 MHz e 900 MHz, possono essere e vengono utilizzate come armi.
È una regola della comunità dell'intelligence nascondere le cose in bella vista, convincere il pubblico ad accettare le armi per il controllo mentale a microonde che influenzano il loro comportamento sotto le spoglie dei telefoni cellulari è stato un colpo di genio.
Fare in modo che il pubblico paghi per questi dispositivi di controllo mentale a microonde, in modo che il loro cervello e il loro comportamento possano essere danneggiati, per renderli più docili e facili da controllare, è stato un puro genio diabolico.
Dal momento che i "servizi segreti", ma possibilmente anche il crimine organizzato, sono in grado di manipolare a distanza il sistema nervoso umano, causare torture fisiche, confusione mentale o la morte di persone, senza lasciare alcuna prova del reato commesso, è necessario introdurre una legislazione che dovrebbe perseguire tali attività.
Una parte della legislazione dovrebbe comprendere anche il divieto di uso di tali tecnologie per le agenzie di sicurezza dello Stato, perché il loro possesso sarebbe in netta contraddizione con le costituzioni democratiche degli Stati membri dell'Unione europea.
>Leggi altro approfondimento:
gli Stati membri dell'Unione europea hanno nel loro arsenale militare classi di armi tecnologiche che possono essere utilizzate per gli attacchi elettromagnetici su persone.
La loro evidente classificazione, spiega così le risposte evasive alle nostre precedenti richieste di delucidazione su questo argomento....
QUI>>>
Comments