top of page

MANCA UNA LEGISLAZIONE CHE VIETI LA MANIPOLAZIONE DA REMOTO DEL SISTEMA NERVOSO …

Aggiornamento: 15 gen

E DELL'INTERO ORGANISMO UMANO E UNA CHE VIETI DI COLPIRE LE PERSONE A DISTANZA.


A metà marzo del 2016 il ministro della difesa polacco Antoni Macierewicz ha visitato l'Università di padre Tadeusz Rydzyk per partecipare alla discussione sui problemi della politica contemporanea, sui conflitti armati e sul terrorismo.


Uno degli ascoltatori gli ha chiesto se la Polonia ha un piano su come risolvere il problema degli esperimenti illegali condotti con armi elettromagnetiche su cittadini polacchi inconsapevoli. Antoni Macieriwicz ha risposto che il suo ministero sta conducendo un'analisi su questo tema e che ha intenzione di istituire una commissione, che indagherà le lamentele dei cittadini polacchi.


In questo modo il ministro della difesa polacco ha ammesso l'esistenza di armi elettromagnetiche in grado di interferire con il funzionamento dell'organismo umano. Tuttavia la maggior parte dei cittadini del nostro paese non sono a conoscenza dell'esistenza di tali armi elettromagnetiche.


Il fatto che i principali media europei non hanno segnalato questo evento, ha fatto aumentare il nostro sospetto che gli Stati membri dell'Unione europea sono tenuti a mantenere segrete queste armi e anche obbligati a non legiferare contro il loro uso.


Questo nostro sospetto è stato confermato dal settimanale polacco NIE, quando i suoi giornalisti hanno chiesto al Ministro della Difesa polacco perché non ha rispettato la sua promessa e non hanno stabilito una commissione che avrebbe dovuto indagare sulle denunce di cittadini polacchi che sono stati esposti agli attacchi elettromagnetici.

La risposta è stata che questo argomento fa parte di informazioni di sicurezza nazionale connesso con la difesa della nazione.


Evidentemente questa sequenza di eventi si collega al fatto indicato nel documento Crowd Control Technologies, pubblicato nel 2000 dal Parlamento europeo, in cui si afferma che gli Stati membri della NATO hanno accettato la dottrina americana dell'uso di armi non letali, comprendenti "sistemi che possono interagire direttamente con il sistema nervoso umano".


Ora sembra chiaro che gli Stati membri dell'Unione europea hanno nel loro arsenale militare classi di armi tecnologiche che possono essere utilizzate per gli attacchi elettromagnetici su persone.

La loro evidente classificazione, spiega così le risposte evasive alle nostre precedenti richieste di delucidazione su questo argomento.



APPROFONDIMENTO


L'acqua costituisce una significativa porzione del corpo umano, circa il 55-70%. In essa vi sono una quantità di particelle che possono accettare o perdere un elettrone e pertanto hanno una carica positiva o negativa. Queste particelle possono essere atomi, molecole o gruppi di atomi o molecole. Sono chiamate ioni. Poiché i liquidi nel corpo umano utilizzano tali ioni, possono essere paragonati con elettroliti o liquidi che conducono corrente elettrica. La parte più importante dell'attività del sistema nervoso umano è rappresentata da correnti elettriche che si verificano come flussi di tali particelle cariche nelle fibre nervose.


Mentre in conduttori elettrici la corrente elettrica è un flusso di elettroni liberi, nel corpo umano e nel sistema nervoso umano è un flusso di ioni. Le fonti di correnti elettriche nelle fibre nervose sono membrane neuronali. Le correnti elettriche scorrono nelle fibre nervose come risultato di una variazione della tensione tra la superficie interna ed esterna delle membrane neuronali. Questo cambiamento di tensione, è altresì causato da correnti elettriche nell'elettrolita che si trova all'interno delle fibre nervose.



Nel 2014, gli scienziati cinesi, hanno pubblicato i risultati di un esperimento in cui si è cercata la conducibilità di microonde in soluzioni elettrolitiche. Nell'introduzione hanno sottolineato che il loro esperimento "svolge un ruolo importante nelle indagini tra l'interazione di onde elettromagnetiche e tessuti biologici che hanno elevato contenuto di acqua e una significativa concentrazione di ioni". Essi hanno usato una soluzione di sale per il loro esperimento. La formula chimica di questo sale è NaCl. Essa significa che contiene un atomo di sodio e uno di cloro. Gli ioni di entrambi questi atomi svolgono un ruolo importante nella generazione di segnali in cellule nervose. L'esperimento ha dimostrato che questo elettrolita è conduttore per microonde fino ad una frequenza di 20 Giga-Hertz.


Per le soluzioni con contenuti più elevati di sale la conduttività degli elettroliti era superiore con microonde rispetto alla corrente diretta.

In altre parole, le microonde producevano correnti elettriche in elettroliti, il che significa che se le microonde penetrano l'elettrolita che è all'interno delle fibre nervose, vi produrranno delle correnti elettriche.


Il sistema nervoso è controllato dai neuroni chiamati assoni. Le loro membrane reagiscono alle correnti elettriche nell'elettrolita che riempie le loro fibre nervose producendo correnti elettriche. Questo quindi innescherà la propagazione del segnale nel sistema nervoso.


Se un essere umano sente qualcosa, fa qualcosa o pensa a qualcosa, è necessario che grandi quantità di neuroni iniziano a condurre alla stessa frequenza. La possibilità della manipolazione del sistema nervoso umano con microonde pulsate è garantita dal fatto che le variazioni dell'attività del sistema nervoso umano per varie percezioni, reazioni, emozioni, azioni e pensieri sono espressi in diverse frequenze o seguiti di frequenze.


Walter J. Freeman, che ha studiato per decenni l'attività elettrica del cervello umano introducendo contemporaneamente moltitudini di micro-elettrodi in diverse parti del cervello, ha scritto che nel cervello "la trasmissione avviene a qualche frequenza caratteristica e che la ricezione avviene in set sintonizzati su quella frequenza".


Gli scienziati che hanno sperimentato le microonde pulsate hanno riferito che le registrazioni elettroencefalografiche di attività del cervello dell'animale sotto esame, sono sincronizzate con il pulsare delle microonde trasmesse nei loro cervelli.


Quindi, se gli elettroliti nelle fibre nervose sono raggiungibili con le microonde, che sono pulsate nelle frequenze della attività nervosa, le membrane di assoni che controllano l'attività del sistema nervoso, reagiranno a flussi-frequenze di correnti elettriche. Queste correnti saranno prodotte da microonde pulsate a frequenze precise. In questo modo, l'elettrolita nel tessuto nervoso funzionerà come una antenna e il sistema nervoso umano sarà controllato dalle microonde pulsate dirette verso il corpo umano.


L'organizzazione americana MCS America, che combatte contro l'inquinamento, conferma questa conclusione nel suo studio sulla sensibilità ai campi elettromagnetici. Lo studio afferma: "Il corpo può raccogliere il segnale elettromagnetico e trasformarlo in corrente elettrica, proprio come l'antenna di una radio o di un telefono cellulare.


Queste correnti sono svolte da ioni... scorrono attraverso i tessuti viventi e nei vasi sanguigni (un sistema di tuboli pieni di un fluido salato, elettricamente conduttore, che collega quasi ogni parte del corpo).


Quando queste correnti arrivano alle membrane cellulari, che normalmente sono elettricamente cariche, cercano di vibrare a tempo con l'attuale impulso.


Notiamo che, pure un neurone è una cellula. Lo studio prosegue affermando: "Il meccanismo di demodulazione è controverso, ma non c'è dubbio che si verifichi; La migliore spiegazione è che la moltitudine di minuti canali ionici che si trovano nelle membrane delle cellule agiscano come i punti di contatto di diodi elettricamente polarizzati... questi possono rettificare e de-modulare il segnale anche alle frequenze delle microonde... un segnale di un telefono cellulare, quando de-modulato in questo modo, genera un'intera famiglia di segnali a bassa frequenza, alcuni dei quali sono biologicamente attivi causando dispersioni elettriche di membrana. Una conseguenza di queste dispersioni è quella di attivare le cellule sensoriali delle persone elettrosensibili dando tutta una serie di false sensazioni ".


Il motivo per cui la radiazione cellulare produce false sensazioni in persone elettrosensibili è che il trasferimento dell'informazione in sistemi di telefonia cellulare viene effettuata da impulsi a microonde a bassa frequenza che raggiungono l'elettrolita nel sistema nervoso.


Dal momento che l'attività nervosa si svolge a basse frequenze, può essere attivata o aumentata da quegli impulsi.


In esperimenti pubblicati e dedicati agli effetti delle microonde sul sistema nervoso umano sono state usate microonde a frequenze che non hanno superato molto più di un Giga- Hertz, rispettando così i risultati di scienziati cinesi sulla conduttività di elettrolita per microonde.


Nei suoi esperimenti, Ross Adey nel 1980 utilizzò la frequenza da 450 MHz ad impulsi di 16 Hz, provocando così l'efflusso di calcio dalle cellule nervose che diminuì la capacità di concentrazione degli esseri umani.


L'esperimento è stato replicato più volte con gli stessi risultati.

Allen H. Frey - già nel 1961! - È riuscito a trasmettere la percezione del suono nel cervello umano attraverso le frequenze ad impulsi che vanno 425 a 1310 Mega-Hertz.


Le persone dell'esperimento descrissero il suono di queste microonde come "ronzio, clic, sibilo o battito, in funzione dei diversi parametri del trasmettitore, cioè, l'ampiezza e il tipo di ripetizione", in altre parole, l'intensità e la frequenza degli impulsi.


Inoltre variando i parametri del trasmettitore, Allen H. Frey, è stato in grado di produrre in esseri umani "sensazioni di formicolio" o "la percezione di grave scuotimento alla testa"


Il suo esperimento è stato replicato più volte con gli stessi risultati. Si è così dimostrato che è possibile produrre ripetutamente le stesse sensazioni nel cervello umano quando le microonde sono pulsate a frequenze che corrispondono esattamente alle attività neuronali.


Nel 1975, Don R. Justesen, neuropsicologo e direttore dei Laboratori di ricerca in Neuropsicologia e in Radiologia Comportamentale con il Veterans Administration Medical Center, ha pubblicato nella rivista "The American Psychologist Journal" un esperimento, in cui le registrazioni di cifre pronunciate da uno a dieci sono state trasmesse al cervello umano tramite microonde pulsate e dove il soggetto dell'esperimento sentiva e riconosceva le cifre.


Questo esperimento ha dimostrato non solo la fattibilità di manipolazione remota del

sistema nervoso umano ma pure la fattibilità della manipolazione della mente umana. Quando si converte il linguaggio umano in microonde pulsate - la procedura è simile alle trasmissioni radio (il linguaggio umano ha solo bisogno di essere convertito in microonde pulsate) - è possibile trasmettere sia i messaggi udibili che inudibili (ultrasuoni) nel cervello umano.


Un essere umano non può sentire i messaggi ad ultrasuoni, ma il cervello si e il comportamento di una persona può essere controllato e manipolato in questo modo.


La densità di energia elettromagnetica necessaria per controllare a distanza l'attività del sistema nervoso umano non supera gli standard stabiliti dall'Unione Europea.




Ricordiamo solo che i segnali della telefonia mobile possono penetrare nel cervello umano. Per produrre un trasmettitore in grado di controllare a distanza l'attività del sistema nervoso umano, si potrebbe regolare il forno a microonde per la generazione di microonde pulsate. Allo stesso scopo, possono essere utilizzati i cellulari. I telefoni cellulari funzionano a frequenze che vanno dai 900 ai 2200 MHz.


Poi si potrebbe mettere in pericolo la salute fisica e mentale delle persone in particolari circostanze. Si potrebbe facilmente portare i conducenti di auto a dormire dal pulsare di microonde nelle frequenze del dormire o con altre onde, si potrebbe anche far smettere di battere il cuore di una persona e farla morire.


Secondo le pubblicazioni di uno scienziato americano Robert Becker "Body Electric: Elettromagnetismo e il fondamento della vita" e "Cross Currents", Allen H. Frey, si potevano produrre attacchi di cuore in rane con microonde pulsate.


Costruire tali apparecchiature non è molto costoso ed ogni radioamatore esperto potrebbe farlo. Allo stesso tempo, un numero crescente di persone in tutto il mondo si lamentano dell'esposizione a tali radiazioni nocive, ma non hanno alcun mezzo di difesa contro il loro uso.

Tra i sintomi principali che avvertono si hanno, ustioni sul loro corpo o sensazione di bruciore, punture e sensazioni di aghi, sentimenti di essere stato accoltellato o schiacciato, vomiti violenti, crampi arrivando addirittura al raggiungendo di paralisi temporanee, movimenti controllati in remoto di loro parti del corpo, respiro corto, a volte raggiungimento arresto cardiaco, nausea, ascolto di voci e manipolazioni dei loro pensieri ed emozioni.


Di solito finiscono per mostrare depressione e in seguito tendenze suicide. Quando si lamentano dei sintomi e sostenendo che essi sono causati da radiazioni elettromagnetiche, essi sono spesso inviati a ospedali psichiatrici, senza indagini approfondite delle loro denunce.


Questo rende plausibile l'idea che servizi segreti e funzionari pubblici facciano esperienza con queste armi su cittadini ignari per essere in grado di utilizzare le competenze acquisite in eventuali guerre future o per uso in caso di massiccia insurrezione civile contro i cittadini dei loro stessi paesi.



Dal momento che i servizi segreti, ma possibilmente anche il crimine organizzato, sono in grado di manipolare a distanza il sistema nervoso umano, causare torture fisiche, confusione mentale o la morte di persone, senza lasciare alcuna prova del reato commesso, è necessario introdurre una legislazione che dovrebbe perseguire tali attività. Una parte della legislazione dovrebbe comprendere anche il divieto di uso di tali tecnologie per le agenzie di sicurezza dello Stato, perché il loro possesso sarebbe in netta contraddizione con le costituzioni democratiche degli Stati membri dell'Unione europea.


Siamo disposti a partecipare alla preparazione di questa legislazione.

Qualsiasi tecnologia, che producesse nel sistema nervoso umano flussi di correnti elettriche con le frequenze della sua attività, può essere utilizzata per controllare a distanza l'attività del cervello e del corpo umano. Attualmente microonde pulsate sono l'unica tecnologia nota per essere in grado di poter produrre questo effetto, ma facilmente, con i progressi veloci contemporanei della ricerca scientifica, altre tecnologie possono essere sviluppate o sono già state sviluppate. Pertanto, la normativa dovrebbe vietare anche l'uso di tecnologie non pubblicate o inedite che consentano la manipolazione a distanza delle correnti elettriche nel cervello e nel corpo umano.



A causa del fatto che almeno gli Stati membri europei della NATO sono apparentemente legati da un accordo per mantenere quelle armi segrete, è evidente, che la legislazione da noi proposta, può essere emanata da Stati membri dell'Unione europea solo se ha l'avvallo dalla Commissione europea e, se gli stati membri dell'UE agiscano insieme - o anche se il principio di sussidiarietà è bypassato e la legislazione viene votata direttamente dal Parlamento europeo.



"??Abbiamo ancora fiducia?? che non sarà possibile sostenere l'uso criminale di campi elettromagnetici o altri campi energetici, contro i cittadini degli Stati membri dell'Unione europea e che si raccomanda agli Stati membri dell'Unione europea e al Parlamento europeo di emanare legislazioni per proteggere i cittadini degli Stati membri dell'Unione europea contro tali attacchi stabilendo dure condanne per gli autori di tali attacchi e che creeranno delle agenzie specializzate nella rilevazione di attacchi criminali utilizzanti la manipolazione a distanza del funzionamento del sistema nervoso umano per produrre i sintomi di malattia mentale o per torturare o uccidere le persone senza lasciare tracce.


Noi inoltre, crediamo così che si diffonda la consapevolezza della crisi della democrazia creata dal possesso segreto da parte dei governi di mezzi che consentano loro la manipolazione remota delle menti dei loro cittadini. Questo è in conflitto spaventoso con le costituzioni degli Stati membri dell'Unione europea.

Speriamo ancora che si resti fedeli ai valori del rispetto della dignità umana, della libertà e della democrazia incorporati nel trattato sull'Unione europea e che si lavorerà per il divieto dell'uso delle tecnologie che permettono di privare le persone della loro libertà personale e la libertà di pensiero creando in questo modo, nuovi regimi totalitari."











Firmato da Mojmir Babáček, cittadino della Repubblica Ceca

Presidente della Associazione dei cittadini per il divieto di manipolazione del Sistema nervoso da radiofrequenza Radiazione

(Spolek za ZÁKAZ manipulace lidské nervové soustavy radiforekvenčním zářením) residente all'indirizzo

Na Hazce 258

511 01 Turnov

Repubblica Ceca

sottoscritto anche da

Also signed by (alphabetic order):

ACOFOINMENEF Associazione contro ogni forma di controllo ed interferenza mentale e neurofisiologica - Italia Chairman: Paolo Dorigo paolo24101959@yahoo.it

ADVHER - Association de Défense des Victimes de Harcèlement Electromagnétique et en Réseau – France https://rudy2.wordpress.com/

International Coalition Against Electronic Torture and Robotisation of Living Beings (ICATOR) Chairwoman: Melanie Vritschan, melanie.vritschan.icator@gmail.com

IGEF - Initiative Gegen Elektromagnetische Folter - Deutschland Chairman: Harald Brems, habre@gmx.net

LESAT – London End Stalking Action Group – Great Brittain Chairman : Paolo Fiora, e-mail paolo_bf@hotmail.com

STOPEG Foundation – Stop Electronic Weapons and Gang Stalking – Netherlands Chairman: Peter Mooring, peter@petermooring.com

STOPZET – Stowarzyszenie, Stop Zorganizowanym Elektronicznym Torturom – Poland Chairwoman: Zofia Filipiak, stopzet@mail.ru



tratto da un pdf di: associazionevittimearmielettroniche-mentali.org


bottom of page